News & Eventi
Home > News & Eventi
17.09.2014

Il più importante riconoscimento dedicato all’innovazione Made in Italy!

17.09.2014

Arriva dalla Germania un nuovo ed  importante riconoscimento all’innovativa tecnologia di ZCS

08.09.2014

28/30 Settembre  - Dubai World Trade Centre

10.07.2014

Assegnato il riconoscimento nella categoria "Innovare per Migliorare"

18.06.2014

"Dedicati a ciò che Ami"

Roma, 17.09.2014
A Zucchetti Centro Sistemi il Premio Nazionale per l’Innovazione 2014

Il più importante riconoscimento dedicato all’innovazione Made in Italy!

Stamani (17 settembre) nella storica cornice di Villa Farnesina a Roma, il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca On. Stefania Giannini ha consegnato alle migliori imprese, simbolo dell’eccellenza innovativa italiana,  il  “Premio dei Premi” : il più importante riconoscimento dedicato all’innovazione Made in Italy, istituito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.
 

Zucchetti Centro Sistemi, inserita tra i best innovators anche nel 2010, è stata premiata per “l’approccio e l’impegno del Management all’innovazione e alla responsabilità sociale come vantaggi  competitivi”.
 

E’ una grande soddisfazione ricevere per la seconda volta questo prestigioso riconoscimento” afferma Fabrizio Bernini, Presidente di ZCSEssere un esempio vincente in un momento così difficile per le imprese italiane ci onora, ci stimola a guardare avanti e a continuare nel nostro processo di innovazione. Il coraggio di pensare e realizzare un prodotto finora inesistente che potrebbe rappresentare una soluzione per agevolare e semplificare la quotidianità del cliente,  ci ha portato ad una costante attenzione all’innovazione di processo e all’ampliamento della gamma dei prodotti, con una forte diversificazione del business”.
 


Il nostro AD Fabrizio Bernini ritira il Premio Nazionale per l’Innovazione 2014 dall'On. Stefania Giannini