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15.07.2015

APP sviluppata da ZCS per snellire la procedura di presa ordini Il Ponte Pelletteria (The Bridge)

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Firenze, 15.07.2015
La APP “ZCS CRM Mobile” di Zucchetti Centro Sistemi premiata a SMAU

APP sviluppata da ZCS per snellire la procedura di presa ordini Il Ponte Pelletteria (The Bridge)

In occasione di SMAU Firenze 2015, l’evento di riferimento nei settori digital e ICT per le imprese italiane, la divisione Software di Zucchetti Centro Sistemi Spa è stata premiata come partner tecnologico del progetto sviluppato per Il Ponte Pelletteria Spa, azienda di  produzione e commercio accessori in pelle marchio “The Bridge”, con sede a Firenze.

 
L’Edp  Manager  de Il Ponte Pelletteria Lucio Starita, accompagnato dal Responsabile Divisionale Software ZCS  Alessio Polloni, ha  ritirato il Premio Innovazione Digitale, presso la Fortezza da Basso di Firenze, consegnato dall’assessore dei sistemi informativi della Regione Toscana Vittorio Bugli.

 
La collaborazione tra ZCS  e il Ponte Pelletteria nasce per rispondere all’esigenza, comune a molte aziende del settore fashion e non solo, di snellire  la procedura  di consultazione catalogo e  presa ordini dotando  la rete vendita di un sistema pratico e consultabile sempre ed ovunque, anche in assenza di connessione web.
 

Il progetto “Addio “pistola”: ora l’agente fa gli ordini con un click sul tablet, e il cliente può studiare il cuoio sullo schermo HD”, ha trovato il pieno consenso del Cliente.

 
Numerosi i vantaggi ottenuti con l’introduzione della APP ZCS CRM Mobile”  commenta Lucio Starita, Edp Manager de Il Ponte Pelletteria ”Il primo consiste nella facilità con cui i cataloghi vengono scaricati e visualizzati sui tablet degli agenti sparsi sul territorio, ma anche da parte del personale interno che partecipa a manifestazioni fieristiche. Inoltre l'abbandono del vecchio sistema “a pistola”, utilizzato per la codifica degli articoli ordinati,  ha alleggerito il peso del bagaglio del personale, che è stato anche sgravato da un'operazione macchinosa. Infine la sostituzione dei vecchi apparati tecnologici di supporto alla vecchia soluzione ha migliorato l'aggiornamento del parco computer aziendale

 
Grande soddisfazione per il team App Mobile di ZCS software division che dal 2013 sta lavorando alla  personalizzazione di  soluzioni informatiche  innovative per PMI e grandi imprese, con l’obiettivo comune di supportare le stesse a migliorarsi nel proprio business, attraverso l’utilizzo della tecnologia; ovvero soluzioni Mobile che semplificano la vita aziendale.

 


Nella foto da sinistra: Vittorio Bugli (Assessore dei sistemi informativi della Regione Toscana), Lucio Starita (Edp Manager de "Il Ponte Pelletteria - The Bridge"), Alessio Polloni (Responsabile Divisionale Software ZCS) e Pierantonio Macola (Presidente di SMAU)